Siamo un po pochini di Italiani ...devo chiamare i rinforzi :D
vitopon Passed Driver's Ed Apr 20, 2011 #16 Siamo un po pochini di Italiani ...devo chiamare i rinforzi
GTI Joe Passed Driver's Ed Apr 28, 2011 #17 mi ero perso qualche post ciao a tutti!!! pochi ma buoni! solitamente i forum inglesi/americani sono "evitati" dagli italiani perché non sanno come interagire
mi ero perso qualche post ciao a tutti!!! pochi ma buoni! solitamente i forum inglesi/americani sono "evitati" dagli italiani perché non sanno come interagire
Max_625803 Go Kart Champion May 8, 2011 #19 vitopon said: Siamo un po pochini di Italiani ...devo chiamare i rinforzi Click to expand... :thumbsup: Coraggio, ne è arrivato un altro! Un salutone a tutti, belli e brutti... :thumbup: Max
vitopon said: Siamo un po pochini di Italiani ...devo chiamare i rinforzi Click to expand... :thumbsup: Coraggio, ne è arrivato un altro! Un salutone a tutti, belli e brutti... :thumbup: Max
R RouxLouka Go Kart Champion May 8, 2011 #20 Ciao a tutti, ci sono anch'io! Mi fa piacere (ri)trovare vecchi e nuovi compagni. Saluti dall'Italia :happyanim: Last edited: May 8, 2011
Ciao a tutti, ci sono anch'io! Mi fa piacere (ri)trovare vecchi e nuovi compagni. Saluti dall'Italia :happyanim:
GTI Joe Passed Driver's Ed May 20, 2011 #23 ragazzi, 99 su 100 Sabato 18 Giugno facciamo a Genova e dintorni, un raduno dedicato alle GTI VI. chi vuole partecipare?
ragazzi, 99 su 100 Sabato 18 Giugno facciamo a Genova e dintorni, un raduno dedicato alle GTI VI. chi vuole partecipare?