Ciao,benvenuto...........in Italia!!!!!!!!:laugh:
manny2206 Ready to race! Jan 25, 2013 #64 I CAN UNDERSTAND IT :O... I speak Spanish but the similarities between the languages are so great that I can discern most of whats been said.
I CAN UNDERSTAND IT :O... I speak Spanish but the similarities between the languages are so great that I can discern most of whats been said.
mau65 Go Kart Newbie Feb 3, 2013 #65 Ciao manny2206,benvenuto!!!:thumbsup: GV1390,se vuoi....... http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/forum.php !!!!:thumbsup:
Ciao manny2206,benvenuto!!!:thumbsup: GV1390,se vuoi....... http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/forum.php !!!!:thumbsup:
P principino1984 New member Aug 29, 2013 #67 ciao ragazzi, son italiano anch'io! Ho vissuto un anno a STL e se potessi ripartirei domani! devo dire una cosa, la MKVII interiormente non mi piace... esteriormente è troppo simile alla VI per dire .. la cambio. Marco
ciao ragazzi, son italiano anch'io! Ho vissuto un anno a STL e se potessi ripartirei domani! devo dire una cosa, la MKVII interiormente non mi piace... esteriormente è troppo simile alla VI per dire .. la cambio. Marco
J jorkoooGTI New member Sep 3, 2013 #68 ciaoooo ragazzi,nn sono italiano puro ma vivo in croazia(istria) VICINO AL CONFINE ))
J Justfred28 New member Sep 9, 2013 #70 I saw 6 GTI's on base so I'm guessing there has to be at least one on here? Sent from my iPad using Tapatalk HD
I saw 6 GTI's on base so I'm guessing there has to be at least one on here? Sent from my iPad using Tapatalk HD
B Bex_94 New member Apr 5, 2014 #71 Ciao anche da Milano! Scusate se lo scrivo così, ma credo di aver fatto qualche codifica sbagliata col Vag.... Qualcuno potrebbe dirmi se riesce la configurazione originale della centralina elettronica (09) della GTI 6 con sensore luci/pioggia e fari alogeni....? Grazieeee
Ciao anche da Milano! Scusate se lo scrivo così, ma credo di aver fatto qualche codifica sbagliata col Vag.... Qualcuno potrebbe dirmi se riesce la configurazione originale della centralina elettronica (09) della GTI 6 con sensore luci/pioggia e fari alogeni....? Grazieeee
DaveSTR Go Kart Champion Apr 12, 2014 #72 Buongiorno!! Took this last week on the road near Milan! Nice road trip to Lago Di Garda! Cheers! Attachments Milanosigngti.JPG 295.3 KB · Views: 413