Oggi ho fatto una buona quantità di lavoro sull'auto. Alla fine ho semplicemente riutilizzato i bulloni per la staffa accessoria, altri hanno detto che si sono verificati più volte senza problemi. Se devo smontarlo di nuovo li sostituisco. Ho montato le coperture di temporizzazione superiore e inferiore senza problemi. Il sigillante per il coperchio inferiore è arrivato in un mini tubo di mastice che ha reso super facile la posa del tallone, sicuramente uno dei migliori che ho fatto.
Tendicatena olio in:
Cordone di sigillante sul coperchio della distribuzione:
Il tutto sigillato anche con nuova guarnizione coperchio distribuzione superiore:
Ho montato la staffa degli accessori e ho installato la piastra dell'adattatore del radiatore dell'olio. Ho il dispositivo di raffreddamento stesso, ho solo bisogno di prendere le linee ora e capire dove lo monto. Anche questo ha il termostato integrato, quindi dovrebbe aumentare la temperatura più velocemente.
Alternatore acceso con adattatore per sensori temperatura olio e pressione:
Alla fine ho tagliato il bullone (bullone centrale) poiché era di circa 1/2 "troppo tempo prima. Ora può essere serrato completamente e si trova a filo:
Indicatori della pressione dell'olio e della temperatura forniti con il cluster. Devo solo collegarli una volta che il motore è acceso, ma sarà davvero semplice:
Puleggia fittizia e staffa dell'aria condizionata. So che il compressore CA non si scarica e si accende quando non è acceso, ma ehi, sono circa 10-15 libbre (probabilmente di più) di peso risparmiati, quindi
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Inserisci il tubo dell'astina e rimetti fluidampr per concludere la serata:
Ora sto solo aspettando il raccordo della pompa dell'acqua in modo da poter installare la pompa, quindi passerò alla pompa del vuoto, all'HPFP e al collettore di aspirazione/iniettori. Ci stiamo arrivando.